Inter Milan Zlatan Ibrahimovic Romelu Lukaku

L’ex attaccante Hernan Crespo sottolinea come sia nerazzurri che rossoneri siano a proprio agio in Champions League.

Hernan Crespo ha detto la sua su Milan-Inter a BN Sports. “Una semifinale di Champions League è di per sé un risultato importante per qualsiasi squadra. È una delle competizioni più competitive al mondo, ma Milan e Inter conoscono la Champions League come poche squadre. La loro storia da sola è sufficiente per essere consacrati favoriti e per raggiungere le fasi finali dell’evento, ogni anno”.

Uefa Champions League
Uefa Champions League

Credo che le due partite tra loro saranno di grande interesse, visto che entrambe hanno dimostrato di essere squadre molto complete. Non credo ci sia un favorito per la qualificazione. In Real Madrid-Manchester City le cose sono diverse. Entrambi erano considerati i favoriti per la vittoria dall’inizio. L’unica cosa certa è che chi dei due si qualificherà per la finale, non avrà un compito facile. Le squadre italiane state certi che sono hanno il giusto livello di prontezza quando si tratta della finale di una competizione europea“.

L’articolo Crespo: “Inter e Milan hanno dimostrato di essere squadre complete, non c’è un favorito” proviene da Notizie Inter.

Riproduzione riservata © 2024 - CALCIOBLOG

ultimo aggiornamento: 11-05-2023


Fiorentina, Italiano: «Una sconfitta che fa arrabbiare: non sarà facile al ritorno»

Roma, Mourinho: «Il merito è tutto dei ragazzi, Bove ha la testa di un trentenne»